Envision 2021: ritorna l’evento digitale di Bormioli Pharma

Dal prossimo 25 ottobre prende il via Envision, l’appuntamento digitale di Bormioli Pharma pensato per coinvolgere clienti e partner in un’esperienza interattiva.

L’iniziativa, che si svolgerà per 5 giornate fino al 29 ottobre, si propone con una veste totalmente rinnovata e permetterà al visitatore di essere accompagnato in un percorso 3D immersivo, dove potrà interagire attivamente con le nostre gamme, prodotti e prototipi più recenti.

L’agenda sarà inoltre arricchita da un programma di webinar e incontri one-to-one con gli esperti di Bormioli Pharma, nel corso dei quali verranno esplorati i temi più rilevanti del settore, come il digital healthcare, il miglioramento dei servizi, e le sfide della sostenibilità.

L’evento di quest’anno avrà come sottotitolo “Strong Partnership, Stronger Therapeutic Impact” e vuole essere un momento di dialogo con i clienti su come ripensare il modo di lavorare insieme, in una logica di maggiore co-creazione e co-responsabilità, e con l’obiettivo di offrire soluzioni a più alto valore aggiunto sia per i pazienti che per il nostro pianeta.

Per accedere alla piattaforma e prendere parte a Envision 2021, registrati a:
envision2021.bormiolipharma.com